CENTRALINO 24 ore su 24: 3450126000 – 3920030923

Pronto intervento sempre aperto

MANUTENZIONE CALDAIA

Noi di assistenza caldaie Cervia consigliamo sempre di effettuare il mantenimento della vostra caldaia, è importante perchè il vostro impianto di riscaldamento potrà finalmente operare alla massima efficienza grazie alla manutenzione del nostro team di lavoro.

Una corretta manutenzione manterrà il vostro impianto operativo ed efficiente, assicurerà il massimo riscaldamento sia dell’acqua che dell’ambiente ed eviterà tutte quelle possibili noie come:
caldaia in blocco
caldaia che non parte
caldai che non riscalda
ecc ecc
Come avrete capito, questo step, mannutenzione caldaia, è importante per il vostro impianto di riscaldamento.

Per le utenze che cercano una manutenzione caldaia consigliamo di contattare il nostro centralino:
3450126000 – 3920030923
Siamo operativi 24 ore su 24, effettuiamo anche interventi notturni per emergenze.

La manutenzione caldaia è uno step molto economico, ma dipende sempre dal vostro impianto di riscaldamento, ricordiamo solamente che è obbligatorio il mantenimento per un corretto funzionamento.

MANUTENZIONE CALDAIA ATTENTA AI DETTAGLI

Noi di manutenzione caldaia siamo sempre attenti ai dettagli, ricambi originali, per mantenere il vostro impianto a norma e soprattutto per mantenerlo alla massima operatività.
Il nostro centro opera da svariati anni in questo settore ed i ricambi sono tutti originali proprio perchè la nostra atttenzione è massima, se state invece cercando un centro per una sostituzione completa vi conviene, anche in questo caso contattare il nostro centralino e capire se veramente è il caso di sostituire la caldaia, naturalmente con l’aiuto di un nostro tecnico specializzato.

Contattateci anche per informarvi sugli eventuali contratti di manutenzione che proponiamo ai nostri clienti, saremo lieti di informarvi su tutto.

OGNI QUANTO DEVO CONTROLLARE LA MIA CALDAIA

La manutenzione caldaia consiglia di effettuare il controllo ogni 14-48 mesi, naturalmente prima vi conviene un sopralluogo da parte di un nostro tecnico, per verificare il vostro impianto e per capire perfettamente le varie tempistiche.

Il nostro tecnico rilascerà il bollino blu che attesterà il perfetto funzionamento della vostra caldaia.
Il bollino blu è obbligatorio.